Customer Care Specialist

  • Full time
  • 75100, Matera, MT, Italia

Daken S.p.A. è un'azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di accessori in plastica, acciaio ed alluminio per i settori Automotive, Antincendio e Sicurezza.

Per ampliamento di organico siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist da inserire all’interno del team Daken Locks, presso la nostra sede operativa di Matera - Jesce.


La Risorsa si occuperà di:

-fornire continuo supporto agli Account Manager del team mediante l’assistenza operativa commerciale

-gestire i reclami dei clienti

-gestire le richieste e le verifiche di ordini

-elaborare offerte commerciali

-creare e gestire i codici degli articoli di vendita

-garantire alla clientela il massimo livello di customer satisfaction

 

Il Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

-ottima conoscenza della lingua inglese e francese, la conoscenza di eventuali altre lingue costituisce un plus

-esperienza di almeno due anni

-laurea in materie affini

-buona capacità di utilizzo del pacchetto office e CRM

-ottime capacità relazionali e di problem solving

-disponibilità a trasferte


Inquadramento contrattuale:

-CCNL Metalmeccanica Industria

-full Time (presenza in sede)

-inquadramento e RAL in base alle competenze verificate

-Welfare aziendale


Se ritieni di avere le giuste caratteristiche inviaci il tuo cv saremo lieti di poterlo valutare!

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).