Daken S.p.A. è un'azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di accessori in plastica, acciaio ed alluminio per i settori Automotive, Antincendio e Sicurezza.
Per ampliamento di organico siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist da inserire all’interno del team Daken Locks, presso la nostra sede operativa di Matera - Jesce.
La Risorsa si occuperà di:
-fornire continuo supporto agli Account Manager del team mediante l’assistenza operativa commerciale
-gestire i reclami dei clienti
-gestire le richieste e le verifiche di ordini
-elaborare offerte commerciali
-creare e gestire i codici degli articoli di vendita
-garantire alla clientela il massimo livello di customer satisfaction
Il Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-ottima conoscenza della lingua inglese e francese, la conoscenza di eventuali altre lingue costituisce un plus
-esperienza di almeno due anni
-laurea in materie affini
-buona capacità di utilizzo del pacchetto office e CRM
-ottime capacità relazionali e di problem solving
-disponibilità a trasferte
Inquadramento contrattuale:
-CCNL Metalmeccanica Industria
-full Time (presenza in sede)
-inquadramento e RAL in base alle competenze verificate
-Welfare aziendale
Se ritieni di avere le giuste caratteristiche inviaci il tuo cv saremo lieti di poterlo valutare!
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).